AGR® ha sviluppato un servizio completo per le aziende che scelgono Devulprene®: ogni step è supervisionato dai suoi esperti, per ottimizzare il processo dal recupero dei materiali fino alla consegna, a vantaggio del cliente e di ogni sua esigenza specifica.
.01
.02
I materiali in gomma recuperati vengono ridotti in granuli e sottoposti a sette diversi trattamenti brevettati di selezione e raffinazione, da cui siottiene
AGR-ECOGRANULO®.
.03
Attraverso un processo brevettato di devulcanizzazione AGR® ottiene DEVULPRENE®, la nuova materia prima green adatta alla produzione di:
• Mescole per pneumatici
• Mescole per gomma industriale
• Termoplastiche
.04
In ogni fase della produzione, tutti i materiali sono controllati da un team tecnico di esperti: ogni singolo lotto viene testato e verificato. L’attività di gestione AGR è certificatacon qualità ISO 14001 E ISO 9001.
.05
AGR® è in grado di gestire/lavorare grandi quantità di prodotto, con qualità costante e servizio affidabile.
.06
AGR® garantisce:
Capacità produttiva: 10000+ tonnellate/anno.
Capacità di magazzino: 1000+ tonnellate.
Consegna a carichi completi.
AGR® ha sviluppato e brevettato una nuova materia prima green: Devulprene® è una gamma di elastomeri devulcanizzati prodotti tramite un processo innovativo ispirato ai principi dell’Economia Circolare. Un prodotto rivoluzionario che nasce dalla volontà di AGR® di ridurre l’impatto ambientale del settore.
Ricerca e innovazione, tecnologia e macchinari di ultima generazione, software sofisticati e un team di esperti a disposizione. Tutto per rispondere ad ogni esigenza del cliente e trovare insieme le migliori soluzioni.